La Fondazione Brescia Solidale Onlus

La Fondazione Brescia Solidale Onlus è un ente di diritto privato senza scopo di lucro, istituito dal Consiglio Comunale di Brescia nel dicembre del 2006 ed operativo dal 1 settembre 2007.
Persegue le proprie finalità di solidarietà sociale attraverso:

Ha l’obiettivo di garantire la qualità dei servizi e la soddisfazione dei bisogni e delle legittime attese degli utenti nel rispetto delle compatibilità economiche.
Nelle sue scelte strategiche e nell’operatività quotidiana la Fondazione si ispira ai principi contenuti nel Codice etico e persegue la costante collaborazione con il Comune di Brescia, con l’Azienda Sanitaria Locale e con la rete integrata dei servizi socio-sanitari.

Il Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo della Fondazione Brescia Solidale Onlus, nominato dal Sindaco di Brescia, è costituito da:

Organismo di Vigilanza

Componenti:

Compito dell’Organismo di Vigilanza è la vigilanza sul funzionamento e sull’osservanza del modello di organizzazione, gestione e controllo dell’ente.

Chi volesse effettuare segnalazioni rispetto a mancata applicazione del MOGC o mancato rispetto del codice etico può comunicare alla seguente e-mail: odv@fondazionebssolidale.it

Le segnalazioni dovranno essere firmate e verranno trattate nel rispetto della legge sulla privacy.