Il Centro Diurno Integrato “Primavere”

Il Centro Diurno “Primavere” è collocato al piano terra della RSA Arici Sega in Via Fiorentini 19/B. Le persone che lo frequentano hanno a disposizione un salone polifunzionale, una saletta TV , una sala da pranzo con angolo “tisaneria”, due salette per il riposo pomeridiano, un ambulatorio medico e un bagno assistito.

Possono inoltre utilizzare un altro salone, dove si svolgono attività di tempo libero in comune con gli ospiti della RSA, la palestra di riabilitazione della struttura, il bar, il negozio del barbiere-parrucchiere, l’ambulatorio della callista, gli spazi verdi di pertinenza della RSA.

Il CDI è aperto dalle ore 8 alle ore 16:30, dal lunedì al venerdì (festività infrasettimanali escluse) per tutto l’anno.

In caso di necessità gli utenti possono prolungare la loro permanenza nei reparti della R.S.A. fino all’orario della cena, previo accordo con i responsabili.

Operano nel Centro Diurno:

Gli ospiti del Centro possono inoltre avvalersi delle prestazioni del barbiere, del parrucchiere, del callista e del personale amministrativo presenti nella RSA.

Come contattare il Centro Diurno

Indirizzo: Via Lucio Fiorentini n. 19/B – 25134 Brescia