La Fondazione Brescia Solidale Onlus è un ente di diritto privato senza scopo di lucro, istituito dal Consiglio Comunale di Brescia nel dicembre del 2006 ed operativo dal 1 settembre 2007.
Persegue le proprie finalità di solidarietà sociale attraverso:

• la gestione di servizi e strutture destinate all’assistenza e alla cura di persone anziane in condizione di parziale o totale compromissione dell’autonomia personale;
  • la realizzazione di interventi e servizi orientati a prevenire e rispondere a situazioni di bisogno, di disabilità o di disagio sociale;
  • la promozione di attività di formazione e di promozione culturale funzionali al perseguimento della mission aziendale.

Ha l’obiettivo di garantire la qualità dei servizi e la soddisfazione dei bisogni e delle legittime attese degli utenti nel rispetto delle compatibilità economiche.
Nelle sue scelte strategiche e nell’operatività quotidiana la Fondazione si ispira ai principi contenuti nel Codice etico e persegue la costante collaborazione con il Comune di Brescia e con la rete integrata dei servizi socio-sanitari.

Per contattare gli uffici amministrativi della Fondazione si posso utilizzare i seguenti indirizzi:
email: segreteria@fondazionebssolidale.it
PEC: segreteria.fondazionebssolidale@pec.it